TECNICHE E STRATEGIE DI WEB MARKETING TURISTICO
OBIETTIVO DEL CORSO
Obiettivo del percorso formativo è fornire ai partecipanti tutte le conoscenze indispensabili per operare nel settore del web marketing turistico, quindi promuovere al meglio online l’offerta delle strutture alberghiere e ricettive.
DESTINATARI
Tutti coloro che sono interessati ad approfondire le tecniche e le strategie di web marketing turistico.
DURATA e SEDE di svolgimento
Il corso ha una durata di 16 ore.
Date di svolgimento: in fase di definizione
La sede di svolgimento è a Venezia Mestre o direttamente presso la sede delle aziende richiedenti.
COSTO DEL CORSO
€ 300
(IVA esente, art. 10 DPR 633/72)
Al termine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un “Attestato di partecipazione”.
PROGRAMMA DIDATTICO
- Costruzione di un piano di Web marketing turistico
- Conoscenza del comportamento del turista online
- Elementi da inserire o non inserire nei siti Web turistici
- Creazione di contenuti (content marketing e inbound marketing) per il sito web e diffusione sui social media
- SEM e SEO sui motori di ricerca con focus su Hotel Ads di Google
- Analisi dei metamotori come TripAdvisor e Trivago
- Social media marketing turistico
- La reputazione online
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Condividi questo corso:
L’ente promotore è Consorzio EPIC, in collaborazione con:
Per informazioni ed iscrizioni:
Consorzio EPIC Scrl – Via Zandonai 6, Venezia Mestre – tel. 0425 1573100 – info@consorzioepic.it