Corso Web Marketing Turistico

TECNICHE E STRATEGIE DI WEB MARKETING TURISTICO

OBIETTIVO DEL CORSO

Obiettivo del percorso formativo è fornire ai partecipanti tutte le conoscenze indispensabili per operare nel settore del web marketing turistico, quindi promuovere al meglio online l’offerta delle strutture alberghiere e ricettive.

DESTINATARI

Tutti coloro che sono interessati ad approfondire le tecniche e le strategie di web marketing turistico.

DURATA e SEDE di svolgimento

Il corso ha una durata di 16 ore.

Date di svolgimento: in fase di definizione

La sede di svolgimento è a Venezia Mestre o direttamente presso la sede delle aziende richiedenti.

COSTO DEL CORSO

€ 300

(IVA esente, art. 10 DPR 633/72)

Al termine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un “Attestato di partecipazione”. 

 

PROGRAMMA DIDATTICO

  • Costruzione di un piano di Web marketing turistico
  • Conoscenza del comportamento del turista online
  • Elementi da inserire o non inserire nei siti Web turistici
  • Creazione di contenuti (content marketing e inbound marketing) per il sito web e diffusione sui social media
  • SEM e SEO sui motori di ricerca con focus su Hotel Ads di Google
  • Analisi dei metamotori come TripAdvisor e Trivago
  • Social media marketing turistico
  • La reputazione online 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi questo corso:

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email

L’ente promotore è Consorzio EPIC, in collaborazione con:

Per informazioni ed iscrizioni:  

Consorzio EPIC Scrl – Via Zandonai 6, Venezia Mestre – tel. 0425 1573100 –  info@consorzioepic.it