Digital Marketing Management per le Imprese Venete

kick-off-digital-marketing
Scarica la brochure del KICK OFF MEETING 20 gennaio 2017 sala Convivium H-FARM
destinatari-corso

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE

Lavoratori occupati; titolari d’impresa; coadiuvanti d’impresa.
In particolar modo si rivolge a responsabili marketing, responsabili vendite, direttori commerciali/direttori generali.

La partecipazione a tutte le attività è completamente GRATUITA

SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO:

Download
durata-corso

DURATA DEL CORSO

Gli enti di formazione di CONSORZIO EPIC garantiranno che le varie azioni formative non saranno sovrapposte in modo da garantire la partecipazione a chi sceglie più moduli.

Attestazione:

Attestato regionale di frequenza con Risultati di Apprendimento

Sede di svolgimento:

Mestre, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo

obiettivi-corso

OBIETTIVI DEL PROGETTO

Il mercato si è evoluto notevolmente assumendo nuove caratteristiche proiettate verso il mondo del web favorendo soprattutto quelle imprese che si sono concentrate sull’utente nel vasto mondo della rete. Pertanto il progetto si propone di riqualificare e adattare le competenze in risposta ai bisogni di cambiamento del mercato e in particolare alle esigenze di incrementare l’innovazione tecnologica e la capacità competitiva in uno scenario di perdurante crisi economica e maggiore competitività.

iscrizione

ISCRIZIONE E SELEZIONE

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Segreteria corsi: Lucia      Tel: 041-8105863      Email: info@consorzioepic.it

programma-didattico-corso

PROGRAMMA DIDATTICO

Attività previste già finanziate. Formazione d’aula interaziendale. Singoli moduli a scelta:

Creare un blog in maniera professionale usando tecniche di web copyrighting

Elaborare strategie per la definizione di un sito web efficace

Implementare una social media strategy efficace per l’azienda utilizzando strumenti per la gestione di canali social e tecniche di pianificazione marketing.

Attività strategica per le aziende che consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line.

Comprendere il panorama attuale del commercio elettronico e progettare un portale e-commerce.

Gestire i processi di controllo attraverso strumenti di Crisis Management.

Gestire campagne marketing e promozione aziendale attraverso l’analisi dei dati e strategie di posizionamento.

Creare una campagna di email marketing di successo.

Definire una politica tariffaria dinamica, all’interno di una strategia di marketing online.

Conquistare l’audience fornendo contenuti interessanti e utili.

Per informazioni ed iscrizioni:  Consorzio EPIC Scrl – Via Zandonai 6, Venezia Mestre – tel. 041 8105863–  info@consorzioepic.it

Progetto approvato e finanziato da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto