
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
Lavoratori occupati; titolari d’impresa; coadiuvanti d’impresa.
In particolar modo si rivolge a responsabili marketing, responsabili vendite, direttori commerciali/direttori generali.
La partecipazione a tutte le attività è completamente GRATUITA
SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO:


DURATA DEL CORSO
Gli enti di formazione di CONSORZIO EPIC garantiranno che le varie azioni formative non saranno sovrapposte in modo da garantire la partecipazione a chi sceglie più moduli.
Attestazione:
Attestato regionale di frequenza con Risultati di Apprendimento
Sede di svolgimento:
Mestre, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo

OBIETTIVI DEL PROGETTO
Il mercato si è evoluto notevolmente assumendo nuove caratteristiche proiettate verso il mondo del web favorendo soprattutto quelle imprese che si sono concentrate sull’utente nel vasto mondo della rete. Pertanto il progetto si propone di riqualificare e adattare le competenze in risposta ai bisogni di cambiamento del mercato e in particolare alle esigenze di incrementare l’innovazione tecnologica e la capacità competitiva in uno scenario di perdurante crisi economica e maggiore competitività.

ISCRIZIONE E SELEZIONE
CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Segreteria corsi: Lucia Tel: 041-8105863 Email: info@consorzioepic.it

PROGRAMMA DIDATTICO
Attività previste già finanziate. Formazione d’aula interaziendale. Singoli moduli a scelta:
Creare un blog in maniera professionale usando tecniche di web copyrighting
Elaborare strategie per la definizione di un sito web efficace
Implementare una social media strategy efficace per l’azienda utilizzando strumenti per la gestione di canali social e tecniche di pianificazione marketing.
Attività strategica per le aziende che consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line.
Comprendere il panorama attuale del commercio elettronico e progettare un portale e-commerce.
Gestire i processi di controllo attraverso strumenti di Crisis Management.
Gestire campagne marketing e promozione aziendale attraverso l’analisi dei dati e strategie di posizionamento.
Creare una campagna di email marketing di successo.
Definire una politica tariffaria dinamica, all’interno di una strategia di marketing online.
Strategie di marketing.
Conquistare l’audience fornendo contenuti interessanti e utili.
Per informazioni ed iscrizioni: Consorzio EPIC Scrl – Via Zandonai 6, Venezia Mestre – tel. 041 8105863– info@consorzioepic.it
Progetto approvato e finanziato da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto