Lavora con Noi - Posizioni Aperte

lavora-con-noi-consorzio-epic

RESPONSABILE AREA COMMERCIALE

Il consorzio EPIC è una collaborazione societaria di 4 enti accreditati alla Regione Veneto che da più di quindici anni offrono servizi al lavoro e consulenza aziendale, anche finanziata, su tutto il Triveneto. Il consorzio, con sede in Provincia di Padova, ricerca un Responsabile Area Commerciale (M/F) da inserire nel proprio HQ. La figura, focalizzata sugli aspetti di contenuto economico e gestionale, avrà in gestione 2 risorse e sarà di diretto riporto agli Amministratori Delegati delle società che compongono il gruppo.

L’azienda

EPIC nasce nel 2016 e ad oggi tramite i suoi partner, con oltre 500 corsi e 12 aule didattiche, è una realtà accreditata in forte crescita, attiva nella vendita di servizi alle imprese private e pubbliche. EPIC, grazie ad una presenza capillare in tutto il Triveneto con 4 sedi, vanta numerose partnership con importanti istituzioni pubbliche, Università, associazioni di categoria e società di consulenza. La figura rivestirà un ruolo proattivo e responsabile nei progetti assegnati, con un’ampia autonomia decisionale nella gestione degli stessi e l’obiettivo di raggiungere i volumi di fatturato previsti.

La figura ricercata

Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Responsabile Area Commerciale (M/F) avrà le seguenti responsabilità:

  • Controlla e supervisiona la realizzazione delle attività, degli obiettivi ed il rispetto delle procedure progettuali
  • Pianificazione, gestione e rendicontazione della Formazione su fondi interprofessionali
  • Organizza e pianifica uno sviluppo portafoglio aziende finalizzato a nuove partnership
  • Gestisce i key clients e ne identifica i bisogni formativi
  • Coordina i briefing settimanali e/o mensili con le aziende del gruppo, definendo gli obiettivi collettivi ed individuali del consorzio
  • Pianifica le attività progettuali del gruppo valutando le varie opportunità di finanziamento e coordinando la presentazione delle stesse

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza di 2-4 anni nella gestione fondi interprofessionali (Fondimpresa)
  • Laurea triennale/magistrale
  • Padronanza con le piattaforme di riferimento dei fondi interprofessionali
  • Conoscenza di pacchetto Office e piattaforme digital
  • Proattività e attitudine a lavorare in team;
  • Ottime capacità di problem-solving
  • Conoscenza lingua inglese – preferibilmente – b1

L’offerta comprende:

Opportunità di lavoro per un Responsabile Area Commerciale (M/F) all’interno di una realtà managerialmente organizzata con sede in Provincia di Padova. La figura avrà autonomia nei processi decisionali e gestirà due risorse.

HQ: Provincia di Padova

Sedi: Padova, Vicenza, Treviso, Mestre

Pensi di essere la persona giusta?
Inviaci il tuo curriculum!

Condividi questa opportunità:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email