lavora con noi docenti

Sei un Docente? Lavora con Noi!

Entra a far parte del parco docenti EPIC

docenti-lavora-con-noi

Perché collaborare con NOI?

Consorzio EPIC è una delle più grandi realtà formative del Veneto ed è ente accreditato per la presentazione e gestione di piani formativi Fondimpresa, il fondo interprofessionale per la formazione continua delle imprese.

Gli enti consorziati di EPIC, accreditati dalla Regione del Veneto (Pianeta FormazioneISCOEquasoft ed e-cons), promuovono inoltre progetti formativi finanziati dalla Regione Veneto e dal FSE nell’ambito della formazione continua e superiore.

Ogni anno abbiamo attivi diversi progetti formativi in tutta la Regione, sia rivolti verso l’utenza disoccupata (progetti FSE Garanzia Giovani e Work Experience) che verso privati e aziende partner (formazione privata o finanziata).

Siamo quindi sempre alla ricerca di docenti motivati e preparati in diversi ambiti disciplinari, per poter garantire standard formativi di eccellenza e qualità.

Pensi di essere la persona giusta?
Inviaci il tuo curriculum!

Compila il form con tutti i dati richiesti, ti ricontatteremo al più presto.

Condividi questa pagina:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email

CONSORZIO EPIC Scrl – Consorzio per la Formazione, la Consulenza e i Servizi al Lavoro 

Via Zandonai 6, 30174 Venezia Mestre (VE)  – tel. 0425 1573100 – email: info@consorzioepic.it

Sede di Venezia
Via R. Zandonai, 6
30174 Ve-Mestre
T 041-8105863
venezia@consorzioepic.it

Sede di Padova e Rovigo
Via del Lavoro, 4
35040 Boara Pisani (PD)
T 0425-485621
padova@consorzioepic.it

Sede di Treviso
Viale della Repubblica, 19/c
31020 Lancenigo di Villorba (TV)
T 0422-424870
treviso@consorzioepic.it

Sede di Vicenza
​Via Divisione Folgore 7/d​
36100 Vicenza (VI)​
T 0444-929136
vicenza@consorzioepic.it