Formazione Finanziata per le Aziende
Consorzio EPIC è accreditato per la presentazione e gestione di piani formativi di FONDIMPRESA, il fondo interprofessionale per la formazione continua delle imprese, ed è inoltre promotore anche di progetti formativi finanziati dalla Regione Veneto e dal FSE, progetti a titolarità degli enti consorziati accreditati dalla Regione del Veneto (Pianeta Formazione, ISCO, Equasoft ed E-cons).
La formazione costante delle risorse umane è un aspetto molto importante per il successo e il benessere aziendale. Ogni settore infatti, si evolve in maniera molto veloce ed oggi più che mai è assolutamente fondamentale essere sul pezzo e quindi flessibili e aperti ad aggiornamenti ed evoluzioni del mercato.
La formazione di alto livello a costi zero costituisce un valore irrinunciabile per ogni azienda che vuole stare al passo con i tempi.
Di seguito elenco dei progetti formativi a cui è possibile aderire:
Piani Formativi GRATUITI per le Aziende
CORSI GRATUITI per IMPRESE AGRICOLE