APPROVAZIONE Piano Formativo FONDIMPRESA  Avviso 2/2022 – Competenze di base e trasversali:

FARE: Formazione in Azienda per il Rilancio Economico”

Con comunicazione ufficiale dell’8 Giugno 2023, Fondimpresa ha confermato l’approvazione effettiva del finanziamento del Piano Formativo relativo all’Avviso 2/2022 – Competenze di base e trasversali, presentato da Consorzio EPIC lo scorso Maggio.

Il finanziamento, con un importo complessivo di euro 298.800,00, coinvolgerà 44 aziende venete partner che potranno così usufruire di attività formative completamente gratuite per migliorare le competenze del proprio personale dipendente.

L’offerta formativa fa riferimento allo sviluppo e al miglioramento di competenze linguistiche, digitali, relazionali, scientifiche ed imprenditoriali, a seconda del fabbisogno formativo stabilito con ciascuna azienda partecipante.

Il piano formativo FARE in numeri:
 
  • Ore totali di formazione del piano1992
  • Aziende partner coinvolte44
  • Totale lavoratori coinvolti nella formazione225

Le azioni formative inizieranno entro il 10 Luglio 2023 e dovranno concludersi entro Febbraio 2024.

Dopo RI.A.L.TO e CIV, FARE è il terzo piano formativo approvato per EPIC relativamente all’Avviso 2/2022 e alla realizzazione dello stesso, presentato da EPIC come soggetto proponente accreditato da Fondimpresa, hanno contribuito con impegno e professionalità tutti gli enti consorziati:

Condividi questo post:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email