Grafica – Progettazione Cataloghi
PROGETTAZIONE GRAFICA con i principali programmi professionali della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)
Obiettivi
Il corso permette di acquisire padronanza nell’utilizzo delle innovazioni della grafica vettoriale, con le sue opzioni creative e i potenti strumenti che consentono di pubblicare in modo efficiente la grafica sia sul Web che su sistemi multimediali e su stampa in tempi record; si analizzeranno le funzioni per la generazione di grafica con dati dinamici e per la produttività. Verranno utilizzati i software: Photoshop, Indesign e Illustrator, verranno inoltre trattate le nuove funzionalità della suite Adobe.
Destinatari
Tutti coloro che, sono alla ricerca di un’occupazione o di un aggiornamento professionale.
Al termine di ciascun modulo gli utenti, con almeno il 90% di presenza, al fine di conseguire la prevista idoneità alla prosecuzione del corso, saranno sottoposti all’accertamento delle conoscenze conseguite mediante test, simulazioni e/o colloqui. Successivamente ai test di verifica verrà rilasciato l’attestato di frequenza.
Durata e sede di svolgimento
Il corso ha una durata di 8 ore.
La sede di svolgimento saranno le sedi operative di EPIC dislocate nelle varie province (Venezia-Mestre, Treviso, Vicenza, Padova e Rovigo) o direttamente presso la sede delle aziende richiedenti.
Quota di iscrizione
Da definire
Al termine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un “Attestato di partecipazione”.
Servono maggiori informazioni?
CONTATTACI!
Compila il form per richiedere maggiori informazioni o per essere avvisato sui prossimi finanziamenti gratuiti per le imprese.