Consorzio EPIC ottiene la Certificazione EN ISO 9001:2015 da TUV Austria
Consorzio EPIC ottiene dalla Regione del Veneto l’accreditamento per la Formazione Continua
Con decreto n. 821 del 21 Settembre 2021, la Regione del Veneto ha ufficialmente conferito a CONSORZIO EPIC l’accreditamento come Organismo di Formazione abilitato all’ambito della Formazione Continua (Codice di accreditamento: A0684).
Dopo il recente ottenimento da TUV AUSTRIA della Certificazione per il sistema di gestione qualità EN ISO 9001:2015, con l’iscrizione all’elenco regionale degli Organismi di Formazione accreditati, EPIC ha raggiunto un nuovo ed importante traguardo che rende la sua offerta formativa ancora più completa e competitiva.
Ti serve un corso per formarti o aggiornarti?
CONTATTACI
Se stai cercando lavoro o sei un imprenditore e vorresti offrire formazione gratuita ai tuoi dipendenti, contattaci! Troveremo il corso più adatto alle tue esigenze.