SVILUPPARE COMPETENZE NELLA COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE CON CLIENTI E FORNITORI ESTERI
OBIETTIVO DEL CORSO
Il corso in oggetto propone la possibilità di accrescere le competenze nell’ambito della comunicazione commerciale d’azienda: verranno affrontati i temi di comunicazione in relazione al cliente estero, temi di marketing e finance management.
DESTINATARI
Tutti coloro che, sono alla ricerca di un’occupazione o di un aggiornamento professionale.
Requisiti: conoscenza base della lingua estera di riferimento (principali lingue europee) Lezioni frontali ed esercitazioni interattive su PC in rete.
DURATA e SEDE di svolgimento
Il corso ha una durata di 8 ore.
Date di svolgimento: in fase di definizione
La sede di svolgimento saranno le sedi operative di EPIC dislocate nelle varie province (Venezia-Mestre, Treviso, Vicenza, Padova e Rovigo) o direttamente presso la sede delle aziende richiedenti.
COSTO DEL CORSO
Da definire
Al termine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un “Attestato di partecipazione”.
PROGRAMMA DIDATTICO
- Comunicazione interpersonale e di massa
- Strategie di persuasione;
- Tecniche di comunicazione efficace ed assertiva;
- Tecniche di comunicazione commerciale;
- International business;
- Finance management;
- Marketing;
- Business english & communication;
- Decision making e problem solving.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Condividi questo corso:
L’ente promotore è Consorzio EPIC, in collaborazione con:
Per informazioni ed iscrizioni:
Consorzio EPIC Scrl – Via Zandonai 6, Venezia Mestre – tel. 0425 1573100 – info@consorzioepic.it