Il Consorzio EPIC, in collaborazione con gli enti accreditati dalla Regione Veneto ISCO SC, Pianeta Formazione ed Equasoft, promuove un corso di formazione gratuito con tirocinio retribuito per la figura di Assistente Commerciale specializzato nell’attività di post vendita.

Il corso, dedicato ai disoccupati/inoccupati over 30 residenti in Veneto, si compone di 184 ore di formazione in aula e 400 ore di tirocinio retribuito da svolgersi presso aziende del territorio veneto (possibilità di tirocinio all’estero per i candidati che ne faranno richiesta).

Un’ottima opportunità per tutti coloro che al momento non lavorano e desiderano riqualificare e migliorare le proprie competenze professionali nell’area commerciale, in particolare nell’ambito dell’attività di post vendita.

Il progetto formativo è finalizzato a formare una figura professionale versatile e ad alto tasso di occupazione, in grado di inserirsi perfettamente nell’ufficio commerciale delle piccole e medie imprese che popolano in maniera capillare tutto il territorio veneto.

Il programma didattico prevede approfondimenti nelle seguenti tematiche: strategie di marketing e customer satisfaction, comunicazione efficace, inglese commerciale, digital marketing.

La formazione in aula, che avrà inizio nei primi mesi del 2018, si svolgerà in tre province diverse presso la sede dei relativi enti:

  • Venezia Mestre (ISCO SC)
  • Treviso (Pianeta Formazione)
  • Vicenza (Equasoft)

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 31 dicembre 2017.